Tatras ha presentato la sua nuova collezione FW19-20 a Parigi, introducendosi al mondo della moda francese con un fashion show dall'atmosfera onirica nell'iconica location di Garage Amelot.

30 modelli hanno sfilato tra i riflessi di altissimi specchi  immersi nel mistero di un vapore bianco che ha reso l'atmosfera magica e senza tempo.

"Timeless beauty" è, infatti, l'idea alla base della nuova collezione FW19-20 sviluppata da Masanaka Sakao, direttore creativo di Tatras.

Come una sinfonia dai ritmi alternati, la collezione incarna un concetto di bellezza senza tempo declinata in due diverse sfumature, opposte, ma legate da una stessa immagine.

Il primo, è quello colorful e pop dei nylon, nei colori vivaci e accesi del blu elettrico e rosso papavero, in un irriverente contrasto pop agli scuri toni invernali.

Il secondo rende invece omaggio alle tonalità naturali, semplici e chic che si traducono nel grigio della pietra, nel marrone del terriccio, i nei toni verdi di foglie e muschio, passando per il nero carbone ed il bianco polvere.

I volumi e le proporzioni minimali e di classe uniti agli speciali dettagli high-tech, rendono la FW19-20 di Tatras l’armatura perfetta per vivere la metropoli.

Scopri tutti i look ed il fashion movie dell'evento!